Vacancy in the Park (180 gr.) - Vinile LP di Sergio Armaroli
Vacancy in the Park (180 gr.) - Vinile LP di Sergio Armaroli - 2
Vacancy in the Park (180 gr.) - Vinile LP di Sergio Armaroli
Vacancy in the Park (180 gr.) - Vinile LP di Sergio Armaroli - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vacancy in the Park (180 gr.)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
31,58 €
31,58 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L’Axis Quartet è guidato dal vibrafonista e compositore Sergio Armaroli, questo progetto si inserisce all’interno di una dimensione post-ideologica del linguaggio del jazz praticando una libertà di stili, modelli e strutture sia attraverso l’improvvisazione che attraverso la scrittura e sviluppando tecniche ed un pensiero compositivo che, attingendo dalla lingua viva della cultura afro-americana e della musica “colta” occidentale, si esprime in una pratica caratterizzata da nomadismo e da un distacco, a volte ironico, lucidamente disilluso. Feat. Claudio Guida (saxs), Marcello Testa (contrabbasso) e Nicola Stranieri (batteria).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

11 aprile 2016
8033309693392

Conosci l'autore

Foto di Sergio Armaroli

Sergio Armaroli

Vive a Milano.È poeta, pittore, compositore e percussionista concreto e ha pubblicato numerosi saggi e poesie.Guarda qui il video della mostra Sergio Armaroli. THE SECRETBOOK a cura di Vittorio Schieroni, Elena AmodeoCentro dell'Incisione Alzaia Naviglio Grande - Milano 15-22 settembre 2022.Guarda qui il reading da Atlante figurato di grammatiche fossili di Sergio Armaroli e Steve Piccolo del 23 marzo 2021.Guarda qui il video di Sergio Armaroli percussionista concreto. L’intervista da un’idea di David Rossato (2013).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Angel Surrounded
Play Pausa
2 Fiocco Di Neve
Play Pausa
3 Buffons
Play Pausa
4 Vacancy In The Park
Play Pausa
5 Axis Four
Play Pausa
6 Prelude To
Play Pausa
7 Ze-Zazou
Play Pausa
8 Looking Across (Jeu De Robin)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it