Vai protetto - CD Audio di Alberto Fortis
Vai protetto - CD Audio di Alberto Fortis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vai protetto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,42 €
9,42 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Alberto Fortis torna con un album molto particolare, colmo di chicche, versioni inedite, versioni in inglese dei suoi brani, pezzi dal vivo, covers e storici successi del suo repertorio dal grande valore artistico che lo contraddistingue da sempre. Da segnalare la presenza di Franco Califano in "S.O.S. a Voi Romani", la nuova versione de "La Sedia Di Lillà", qui ribattezzata "Lillà", l'ultimo singolo commerciale mai uscito fisicamente "Sindone", insomma un disco imperdibile per chi è fan di Alberto, ma anche per chi vuole iniziare a conoscere il mondo di questo grande artista della musica italiana!!!

Dettagli

5 settembre 2008
8019991867051

Conosci l'autore

Foto di Alberto Fortis

Alberto Fortis

1955, Domodossola

Alberto Fortis nasce a Domodossola nel 1955. Fin da bambino dimostra una spiccata passione per la musica: a tredici anni è batterista di una band, a sedici appare per la prima volta in TV. Dopo la maturità classica frequenta la facoltà di Medicina e il debutto discografico avviene nel 1979 con l’album “Alberto Fortis” dove viene accompagnato dalla Premiata Forneria Marconi. A questa prima uscita seguiranno diversi altri album, tra i quali ricordiamo: La grande grotta (1981), Fragole infinite (1982), West of Broadway (1985), Carta del cielo (1990), Dentro il giardino (1994), Fiori sullo schermo futuro (2005), Do l'anima (2014).Fortis ha inoltre collaborato con artisti illustri come i produttori George Martin e Carlos Alomar, la...

Brani

Disco 1

1 S.O.S. a voi romani
2 Vai protetto
3 Roma capoccia
4 Cina
5 Via del campo
6 Vita ch'e' vita
7 Ciao amore
8 Dentro il giardino
9 Lilla'
10 Tu puoi maria
11 Sindpne
12 Halleluja
13 Tell me
14 I will say goodbye
15 Hey mama
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it