La Val d'Oro. Schizzo di costumi svizzeri. Prima traduzione italiana Traduzione di S. Franscini (Caldelari, bibliografia ticinese, 5584) - Heinrich Zschokke - copertina
La Val d'Oro. Schizzo di costumi svizzeri. Prima traduzione italiana Traduzione di S. Franscini (Caldelari, bibliografia ticinese, 5584) - Heinrich Zschokke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Val d'Oro. Schizzo di costumi svizzeri. Prima traduzione italiana Traduzione di S. Franscini (Caldelari, bibliografia ticinese, 5584)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


18 cm, rilegatura coeva in mezza pelle, titolo e fregi in oro al dorso pp. 237, qualche brunitura

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

237 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019190072

Conosci l'autore

Foto di Heinrich Zschokke

Heinrich Zschokke

(Magdeburgo 1771-1848) scrittore svizzero di lingua tedesca. È autore di numerosi romanzi, in alcuni dei quali è evidente l’influsso di W. Scott (Addrich nella palude, Addrich im Moos, 1826), mentre altri si ispirano al gusto preromantico del mistero e del brivido (L’avventura di una notte di san Silvestro, Das Abenteuer einer Neujahrsnacht, postumo, 1856-59) e altri ancora, come Il villaggio degli alchimisti (Das Goldmacherdorf, 1817), mostrano chiari intenti didascalici, nello spirito delle riforme pedagogiche di Pestalozzi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it