Alla nostra piccola Valeria prima di andare a scuola ne capitano di ogni tipo e quindi ogni giorno a causa di queste avventure è costretta ad arrivare sempre in ritardo! Una volta deve aiutare il principe azzurro, poi Cappuccetto Rosso,i sette nani e una fatina! E di giorno in giorno queste storie raccontate alla maestra finiscono per fare il giro della scuola dalla bidella alla preside, fino ai genitori degli alunni, tutti curiosi di conoscere l'ultima avventura.
Valeria sei in ritardo
Una spassosissima storia per affrontare in allegria la scuola!
Anche stamattina Valeria arriva in classe quando la campanella è già suonata. Che cosa sarà successo? Non è suonata la sveglia? Non ha trovato la strada? Non aveva voglia di andare a scuola? Nulla di tutto questo... Nulla di così noioso e banale! Ma ora è pronta a raccontarci i buffi perché dei suoi ritardi...-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:6 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it