Valle d'Aosta in treno
La Valle d’Aosta, la regione più piccola d’Italia, vanta una bellezza naturalistica senza eguali e una storia antica che ha lasciato testimonianze preziose. La linea ferroviaria corre lungo la valle principale percorsa dalla Dora Baltea, fra declivi coperti di vigneti e pascoli, tra splendidi castelli dalle forme fiabesche e ricche decorazioni degli interni. Dal capoluogo Aosta, “la Roma delle Alpi”, ai castelli di Bard, Verrès e Fénis, fino al Parco Nazionale del Gran Paradiso, al Monte Rosa e al Cervino, la regione stupisce con i suoi incantevoli tesori.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it