Valle D'Aosta - Roberto Donati - copertina
Valle D'Aosta - Roberto Donati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Valle D'Aosta
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° quadrotto (24x19 cm) 96 pp. Guida illustrata con 190 tavole fotografiche a colori. Legatura cartoncino editoriale. Freschssimo: COME NUOVO.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: VALLE D'AOSTA. - Donati Roberto. - Fotorapidacolor, - 1972

Immagini:

Valle D'Aosta

Dettagli

96 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560223418993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it