Da amante dei gialli non poteva non leggere questo romanzo giallo, scritto dal celebre Artur Conan Doyle. Anche qui protagonista assoluto delle vicende è il grande detective Sherlock Holmes che con il suo fedele assistente Watson, si troveranno ad affrontare un ennesimo mistero, riguardante l’improvvisa morte di un ricco uomo d’affari. Nel romanzo non mancano mai le intuizioni brillanti del grande investigatore che ci svelano passo dopo passo la verità sul caso. Lo stile è molto scorrevole, meno avvincente però la seconda parte del romanzo a mio parere poco interessante. Nonostante ciò lo consiglio agli amanti del genere.
Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Pagine:208 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina Sciacca 28 novembre 2017
-
Sherlock Holmes si trova a risolvere un altro caso.Questa volta Sherlock Holmes dovrà indagare riguardo all'omicidio del signor Douglas.Una serie di colpi di scena finali e eventi antecedenti alla morte di Douglas,conferiranno al romanzo la tipica suspense dei romanzi gialli. L'edizione è in copertina flessibile con le bande laterali,la carta è abbastanza fragile ed i caratteri non sono molti piccoli. Un romanzo che consiglio a tutti gli amanti del detective inglese e agli amanti del genere giallo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it