The Valley
Whitechapel è una delle band che ha inventato lo stile Deathcore, con l'unione tra Death Metal, parti Hardcore iperaggressive e momenti di melodia quasi Post Rock. Il gruppo di Knoxville, Tennessee, torna con il suo settimo album, con uno stile più vario e tematiche più personali. Il titolo "The Valley" è infatti riferito alla città di Hardin Valley, dove il cantante Phil Bozeman è cresciuto e dove ha vissuto drammatiche vicissitudini familiari. Il nuovo album è un lavoro sempre molto duro ed aggressivo, ma mostra aperture melodiche, con varie parti di voce clean, ed una generale atmosfera più emozionante che in passato. Il risultato è l'album più maturo e completo realizzato dalla band finora, che si rivolge ad un pubblico più ampio, senza perdere la potenza dei dischi precedenti. Prodotto da Mark Lewis (Cannibal Corpse, The Black Dahlia Murder).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it