Il valore della conoscenza. Teoria e pratica del knowledge management prossimo e venturo - Ferdinando Azzariti,Paolo Mazzon - copertina
Il valore della conoscenza. Teoria e pratica del knowledge management prossimo e venturo - Ferdinando Azzariti,Paolo Mazzon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il valore della conoscenza. Teoria e pratica del knowledge management prossimo e venturo
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Qual è il ruolo del sapere, della conoscenza e dell'apprendimento nelle organizzazioni? Quali sono le caratteristiche che un'impresa deve possedere per imparare ad adattarsi ed evolvere in rapporto all'ambiente che la circonda? La risposta a tali quesiti, solo apparentemente teorici, influisce sulle concrete possibilità di sopravvivenza delle imprese nel contesto fortemente dinamico dei mercati moderni, dove la velocità del cambiamento tecnologico, la globalizzazione dell'economia e l'incremento della competizione non possono che accentuare il ruolo strategico del knowledge management.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p., Brossura
9788845312755
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it