Libro vintage in-8°, brossura con 125 pagg, Roma, 1972. Poesie. Dalla quarta di copertina: ..... ha bisogno di essere difeso, nella sua certa e arrischiata innocenza, uno come Valpreda, un sottoproletario che ha cercato sia pure confusamente la via (non certo, e per fortuna, la via della rispettabilità borghese) e che un inganno dietro l'altro, dalla scuola mistificatrice alla sottoccupazione permanente ai falsi valori proposti da una pseudocultura mercenaria, hanno di continuo bloccato nel suo processo di maturazione politica, conducendolo infine, quasi come vittima designata ed e semplare del sistema, in galera. Timbro in prima pagina. Prefazione di Adele Cambria.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it