Valutazione di impatto ambientale. Criteri, strumenti ed esperienze
In 8º (24 cm) 319 pp. Vari autorevoli saggi, alcune figure. Carta lievemente ondulata per umidità a qualche pagina interna (nessun danno al testo). Timbro ex libris. Brossura editoriale, buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE. Criteri, strumenti ed esperienze. - Pavoni Giancarlo, Bianchi Flavia. - Maggioli, - 1990
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it