In una rispettabilissima famiglia di vampiri, orgogliosamente appartenente dalla stirpe del conte Dracula, Pittran, l’ultimo nato, dà grandi preoccupazioni al suo papà, il temibile Galeazzo. Il vampiretto, infatti, al contrario dei suoi terribili fratelli e sorelle, è un tenerone, sorridente e paffuto, assolutamente incapace di spaventare grandi o piccini e la cosa più grave è che ama la verdura. Che cosa mai farà del suo futuro?
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it