Vangelo «secondo Salvino». In memoria di Gesù di Nazareth
Il Prof. Salvino ci regala una seconda edizione di favole, che, fuori da tutti i canoni letterari ed in profonda empatia con il suo pensiero di cultura laica, dedica interamente all'esistenza di Gesù di Nazareth, dall'infanzia fino all'ultimo sospiro sulla croce. Nel suo Vangelo narra alcune favole mistiche dedicate all'infanzia di Gesù e gradualmente le favole più mistiche legate alla sua breve vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it