Vantablack
La lettura delle poesie di Andrea Perez trasmette sin dai primissimi versi un senso di sofferenza e inquietudine esistenziale che ci trascina dentro un universo emozionale fatto di contrasti e sfumature. L'autrice si mette a nudo condividendo il suo stato d'animo, la sua intimità, i suoi sentimenti più privati e nascosti. In un percorso di ricerca del sé, che prima si rivolge all'io e poi all'altro, Andrea Perez ci apre la porta del suo cuore mostrandoci, con coraggio, le sue fragilità, le sue ansie, le sue angosce, le sue speranze. Nello stesso tempo, queste poesie danno sostanza al bisogno interiore di gridare al mondo questa sofferenza, soprattutto perché questo esercizio è fondamentale per curarla e superarla.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it