Un capolavoro. Una storia scritta egregiamente con un finale assolutamente inaspettato.
La variante di Lüneburg
Un colpo di pistola chiude la vita di un ricco imprenditore tedesco. È un incidente? Un suicidio? Un omicidio? L’esecuzione di una sentenza? E per quale colpa? La risposta vera è un’altra: è una mossa di scacchi. Dietro quel gesto si spalanca un inferno che ha la forma di una scacchiera. Asciutto, lucido, teso, questo romanzo ha rivelato Paolo Maurensig.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gg 07 ottobre 2025STUPENDO
-
Mar 18 maggio 2025Magnifico
Un libro ben fatto che merita di essere letto ancora e ancora.
-
Flora 10 aprile 2025Mai fidarsi se la collega non è un'amica :-(
Ero impaziente di leggerlo...una delusione, noioso, pretenzioso....mi era stato consigliato con tanto entusiasmo forse non ha giovato averlo letto dopo Il conte di Montecristo. La conferma che la maggior parte dei libri che trattano di scacchi non hanno nulla a che fare con l'emozione e la bellezza di giocare a scacchi.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows