Variations, fugue et envoi (1941) su tema Haendel - CD Audio di Igor Markevitch
Variations, fugue et envoi (1941) su tema Haendel - CD Audio di Igor Markevitch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Variations, fugue et envoi (1941) su tema Haendel
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,50 €
15,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

1 settembre 1990
5410939721726

Conosci l'autore

Foto di Igor Markevitch

Igor Markevitch

1912, Kiev

Direttore d'orchestra e compositore russo, naturalizzato italiano. Allievo di Cortot e N. Boulanger a Parigi, quindi di Scherchen, collaborò per qualche tempo con Diaghilev e i Balletti russi, affermandosi negli anni '30 soprattutto come compositore (alcune cantate e balletti, fra cui Icare, 1932). Nel dopoguerra si stabilì in Italia, dove riorganizzò l'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, e acquistò fama internazionale come direttore sensibile e raffinato, soprattutto in Stravinskij e in Cajkovskij.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it