Vathek. Un racconto arabo
Vathek. Un racconto arabo è un romanzo orientale (e piuttosto “gotico”), scritto dall’autore inglese William Beckford nel 1782 ma pubblicato la prima volta in lingua francese. Creata “di getto” in soli tre giorni, la vicenda è ambientata in una immaginaria città araba (Samarah). La storia è quella di un viaggio folle e fantastico all’inseguimento della ricchezza materiale ma a discapito della salvezza spirituale. La narrazione è pervasa da un sarcasmo cinico verso il protagonista, che appare ottuso e crudele.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows