Vaticano rosso sangue. Dalle trame dell'agente G al rapimento di Emanuela Orlandi. Cento anni di casi irrisolti all'ombra di San Pietro
Cosa lega la morte di Pio XII al Collegio Russicum e alla scomparsa di Alexander Kurtna? Perché al momento del suo decesso spariscono le pantofole, gli occhiali e le medicine che Papa Luciani tiene sul comodino? Quali fili uniscono Solidarnosc e lo scandalo IOR alla figura del Cardinal Marcinkus? Perché in tribunale Ali Agca farnetica l'Apocalisse? L'ultimo segreto di Fatima è stato usato per fini poco chiari? La strage in casa Estermann rivela un conflitto di spie? Lungo tutto il Novecento la Chiesa cattolica ha lottato con ogni mezzo per la sua sopravvivenza temporale, rimontando una situazione di svantaggio e cogliendo infine il trionfo con Giovanni Paolo II.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it