I've Always Kept a Unicorn
“I’ve Always Kept A Unicorn” potrebbe essere considerato il miglior album che SANDY DENNY abbia mai fatto.
Questo doppio CD di 40 canzoni, con demo in studio e registrazioni dal vivo tratte da concerti e programmi radiofonici e televisivi, mostra la sublime cantante Britannica in una versione più intima e scarna, con arrangiamentiacustici di canzoni da lei incise anche con gli Strawbs, i Fairport Convention, i Fotheringay, The Bunch e nei suoi quattro album solistici.
Tre demo incisi nei famosi studi del castello di Manor di Richard Branson nel dicembre 1971 sono esclusivi di questa compilazione, originariamente registrati per il disco di cover del 1972 The Bunch “Rock On”: accanto allesue versioni di “Love Made A Fool Of You” e “Learning The Game”, entrambe scritte dal suo idolo d’infanzia Buddy Holly, canta “When Will I Be Loved” degli Everly Brothers in un memorabile duetto con LINDA THOMPSON.
Il doppio CD è completato dalle note bio-discografiche di Mick Houghton, autore di I’ve Always Kept A Unicorn, la biografia di Sandy uscita lo scorso anno.Chi l’ha conosciuta in vita, chi ha lavorato con lei e tutti i maggiori fan sanno che Sandy Denny era perfetta comeperformer acustica e “I Always Kept A Unicorn” rende omaggio a questo aspetto del suo talento unico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it