I've Seen All I Need to See
I’ve Seen All I Need to See è il nuovo monolite sonoro dei Body, in uscita il 29 gennaio 2021 via Thrill Jockey. La band e l’ingegnere del suono Seth Manchester del Machines With Magnets studio hanno spinto al massimo i limiti della registrazione esplorando gli estremi e la microtonalità della distorsione, per ottenere il massimo impatto. Masterizzato nel Regno Unito da Matt Colton (Aphex Twin, New Order, Sunn O))), Sumac), il disco si compone di estatici paesaggi sonori massimalisti, che per definizione e cacofonia superano qualsiasi cosa mai fatta dal gruppo prima d’ora. Il disco è una meditazione sulla distorsione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it