In un futuro in cui gli eroi sono stati sconfitti, Logan invecchiato e disilluso si rifugia in una vita di relativa tranquillità sino a quando non ricompare un vecchio amico. La violenza che sperava di essersi lasciato alle spalle torna allora nella sua vita.
Vecchio Logan. Wolverine
La più famosa avventura di Wolverine, realizzata dallo stesso team creativo di Civil War, fonte di ispirazione per il film Logan di James Mangold. In un futuro distopico, Logan vive una vita tranquilla con la sua famiglia. Ma un giorno un vecchio amico arriva a chiedergli un favore. Inizia così un viaggio attraverso gli Stati Uniti al termine del quale l'artigliato Wolverine dovrà decidere se tornare o meno a essere un eroe.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt M 08 febbraio 2025Forte
-
Korovev 31 dicembre 2024Una delle migliori versioni di Wolverine
Una delle migliori versioni di Wolverine che abbia mai letto, qui impegnato in una specie di coast to coast in un futuro distopico dove i supereroi sono praticamente estinti, e lui ha promesso di non .. tirare fuori gli artigli.
-
carlo_far 28 dicembre 2024Interessante
Un what if interessante, in cui Wolverine è uno dei pochi supereroi rimasti in vita, ma non è il solito Logan, è invecchiato e rassegnato alla sua vita. Questo lo porterà ad un lungo viaggio per ritrovare se stesso. In conclusione posso dire che è un racconto godibile e appassionante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it