Vele sul Mediterraneo
Un uomo nuovo, Telemaco Ben Omer, in un Mediterraneo culla di civiltà fra le più diverse, che deve fare i conti con la globalizzazione, il capitalismo, il dialogo tra le civiltà e le religioni, la coabitazione, l'accettazione delle differenze oltre che con i segni della discriminazione che ieri, a Maiorca, ha colpito gli Ebrei e oggi gli immigrati della riva sud del Mare nostrum, capri espiatori di una grave crisi finanziaria ed economica.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it