Veleno d'inchiostro - Cornelia Funke,Roberta Magnaghi - ebook
Veleno d'inchiostro - Cornelia Funke,Roberta Magnaghi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Veleno d'inchiostro
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Meggie sa che può farlo, perché ha lo stesso prodigioso dono del padre Mo. Ma tornare indietro può diventare molto difficile, e lei sta per scoprirlo: per aiutare l'amico Farid a ritrovare il suo maestro Dita di Polvere, si è tuffata insieme a lui nel Mondo d'inchiostro, rimanendovi intrappolata. Amici, nemici, amori da perdere e ritrovare, fughe, incendi, scambi di persona e duelli: ecco cosa aspetta Meggie "dall'altra parte". Dopo Cuore d'inchiostro tornano Lingua di Fata, Resa e Fenoglio, perché "le storie non finiscono mai con l'ultima pagina".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
590 p.
Reflowable
9788852054990

Valutazioni e recensioni

  • Amanda
    Storia troppo lunga

    Finalmente, sono riuscita a finire Veleno d’inchiostro di Cornelia Funke. Mi dispiace tantissimo non poter dare un voto più alto, ma onestamente non mi aspettavo questa perdita d’interesse nei confronti di questa storia che con il primo libro mi era piaciuta molto. Nella mia breve vita di lettrice, posso dire di aver letto dei libri più lunghi di questo che conta 591 pagine, ma ricordo che quei libri li ho divorati nonostante la lunghezza, perché mi coinvolgevano a tal punto che non riuscivo più a metterli giù fino a notte fonda, e non vedo l’ora di rileggerli. Veleno d’inchiostro, invece, alla lunga mi ha stancato. La storia in sé non è male, Cornelia Funke scrive bene, ma secondo me si dilunga veramente troppo su tutto, ci sono troppi personaggi (tutti con i soprannomi che ti confondono ancora di più) che sono andati ad aggiungersi alla storia del primo libro, e alla fine ci ritroviamo con un secondo libro dove purtroppo ancora e ancora si aprono tante nuove parentesi. Non lo so, forse mi aspettavo dei risvolti diversi, insomma una storia diversa. Ovviamente, questa è soltanto la mia opinione che non vuole assolutamente influenzare nessuno.

  • .
    magnifico

    il più bello della trilogia d'inchiostro

  • Dopo aver letto Cuore D'Inchiostro, decisi di acquistare questo. Pensavo che, come la maggior parte dei sequel, avrebbe perso la sua originalità. Invece mi ha sorpresa. Man mano che leggevo e andavo avanti di capitolo in capitolo mi innamoravo della storia, è sorprendente, quasi pensavo che fossi io la protagonista del libro e non qualcun altro. Insomma se inizi questo libro, non lo leggi ma lo vivi.

Conosci l'autore

Foto di Cornelia Funke

Cornelia Funke

1958

Nata nel 1958, Cornelia Funke si è laureata in pedagogia, specializzandosi poi nell'illustrazione per ragazzi, campo in cui ha lavorato fino a quando non ha deciso di diventare una scrittrice. Vincitrice di numerosi premi, ha raggiunto la fame mondiale con Il Re dei Ladri. Nel 2019 pubblica con Guillermo del Toro Il labirinto del fauno (Mondadori 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows