Vendere è come radersi. Se non lo fai tutti i giorni, diventi un barbone
Una guida articolata in tre argomenti: clima aziendale, tecniche di vendita e internet. I tre settori in cui un'azienda esprime sé stessa. Non contano le sue dimensioni o i mercati a cui si rivolge, l'impresa è fatta di persone e relazioni e la sua comunicazione passa attraverso questi tre passaggi. Il testo raccoglie massime e aforismi pensati e scritti ogni mattina dal 2011 al 2014 sui principali social network, la loro esposizione è preceduta da una trattazione sui tre temi cardine di cui parlano. La formulazione in frasi brevi è un comodo ed efficace metodo per riflettere sugli infiniti aspetti del mestiere di imprenditore, offre spunti e idee, aiuta a rendere il lavoro più piacevole e (perché no?) più proficuo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it