Vendetta. Le cronache di Bonensegna lo Sfortunato. Vol. 1
Bonensegna ha una sola missione: vendicarsi del Reverendo per lo sterminio della sua famiglia. Ma l'inattesa maledizione del Mazapégul renderà tutto più difficile. Bonensegna infatti dovrà affrontare pistoleri, assassini e cacciatori di taglie, ma anche le oscure creature del folklore come la Borda, le anguane e la Piligrèna in una Romagna dai toni western e irriverenti. Il racconto è stato pubblicato a puntate sulle pagine di Ignoranza Eroica e in questo quarto numero di "Sword and Necromancy" vengono raccolte le prime storie che compongono le Cronache di Bonensegna lo Sfortunato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows