Ho tutti i suoi libri. questo sembra scritto da un'altro, niente mistero, emozione attesa, niente. 259 pagine solo perché scritte con un carattere grande altrimenti ne bastavano 170.
La vendetta del deserto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,96 €
Una incontrollabile sete di ricchezza. Una scoperta sepolta nella polvere. Un gioiello dal fascino letale
«Avidità, tesori nascosti, tradimenti in un thriller senza esclusione di colpi» - Booklist
«Comunica un autentico senso di disagio e mistero. Magistralmente scritto» - The Guardian
«Un mix vincente di suspense e fascino di un passato mai dimenticatoA - Publishers Weekly
Harold Barnaby è un brillante egittologo, ma non avrebbe mai immaginato di poter fare una scoperta così importante. Nel decifrare un testo in geroglifici, viene a sapere di una tomba regale finora sconosciuta. Solo lui ne è al corrente, e ora è determinato a trovarla: sarà la sua fortuna. C'è un unico problema: compiere lo scavo all'insaputa delle autorità. Con l'aiuto di uno scrittore dalle molte conoscenze, di un ricco finanziatore, di un contrabbandiere e di un noto ladro internazionale, la ricerca del tesoro ha inizio. Ma un funzionario egiziano inizia a insospettirsi, e il deserto è un ambiente ostile, forse troppo per un gruppo di estranei legati solo dalla propria avidità... riusciranno a portare alla luce ciò che i secoli hanno tenuto nascosto, e ad avere salva la vita?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio Facca 06 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it