La vendetta dell'Imperatore. Star Wars
L’Impero si sta ritirando e Luke Skywalker ha iniziato a ricostruire l’Ordine Jedi. Sebbene sia morto, la presenza dell’Imperatore Palpatine perseguita Luke, che sente il peso del lato oscuro con cui è entrato in contatto quando era a servizio dell’Imperatore per carpirne i segreti. Una presenza, quella di Palpatine, sentita anche dall’Impero, che aspetta il suo ritorno per distruggere definitivamente la Nuova Repubblica con un’arma più potente della Morte Nera. La conclusione della saga Il lato oscuro della Forza!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows