La venere di rame - Lindsey Davis - copertina
La venere di rame - Lindsey Davis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La venere di rame
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lavorare come investigatore per l'imperatore Vespasiano può sembrare un'occupazione interessante e ben pagata. Ma se la prima spia di Palazzo prova una feroce antipatia per te, allora puoi finire a dividere una cella con grossi ratti e ubriachi assortiti: come Marco Didio Falco all'inizio di questo romanzo. Salvatosi dalla scomoda situazione, il protagonista decide di concentrarsi su un'attività più sicura e forse più remunerativa, offrendo a clienti privati i suoi servigi e le sue molte qualità: una conoscenza enciclopedica dei peggiori vicoli e taverne dell'antica Roma, la capacità di trovare informazioni dettagliate e compromettenti su chiunque, una buona dose di simpatia e faccia tosta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro da magazzino di libreria, leggero ingiallimento del tempo.

Dettagli

357 p., Brossura
Venus in copper
9788851522407

Conosci l'autore

Foto di Lindsey Davis

Lindsey Davis

Lindsey Davis, nata a Birmingham e laureata a Oxford, ha raggiunto la celebrità con i romanzi della serie di Marco Didio Falco, gialli ambientati nella Roma imperiale tradotti in quindici lingue. Nel 1989 ha vinto il premio Author's Club Best First Novel; nel 1995 le è stato assegnato il CWA Ellis Peters Historical Dagger, mentre il personaggio di Marco Didio Falco ha ricevuto nel 1999 lo Sherlock Award. Dopo Le miniere dell'imperatore, Misteri imperiali e La Venere di rame, La mano di ferro è il quarto episodio della serie dell'investigatore Falco. Per maggiori informazioni www.lindseydavis.co.uk

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail