Venere e Tannhäuser - Aubrey Beardsley - copertina
Venere e Tannhäuser - Aubrey Beardsley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Venere e Tannhäuser
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Piccola Enciclopedia. Brossura editoriale con bandelle, pagine 86 con alcune illustrazioni in nero. Opera in buonissime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Dettagli

26 settembre 2003
88 p., ill. , Brossura
9788877105752

Conosci l'autore

Foto di Aubrey Beardsley

Aubrey Beardsley

(Brighton 1872 - Mentone 1898) disegnatore e scrittore inglese. Esercitò un influsso decisivo sulla grafica dell’art nouveau, divulgando lo stile liberty. Illustratore di molte opere, fra cui Salomé di O. Wilde e Il ricciolo rapito di A. Pope, e collaboratore artistico di varie riviste («The Yellow Book», 1894-95, «The Savoy», 1896), B. è autore (nonché illustratore) di un racconto rimasto incompiuto, Ai piedi della collina (Under the hill, postumo, 1903), scritto in uno stile prezioso costellato di francesismi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it