Veneti a tavola. Itinerario gastronomico delle Venezie. Introduzione di Giuseppe Longo. 20 tavole fuori testo - Alberto Bertolini - copertina
Veneti a tavola. Itinerario gastronomico delle Venezie. Introduzione di Giuseppe Longo. 20 tavole fuori testo - Alberto Bertolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Veneti a tavola. Itinerario gastronomico delle Venezie. Introduzione di Giuseppe Longo. 20 tavole fuori testo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Longanesi, 1964, in-8 piccolo, cartonatura edit. imitante una piena tela, sovraccoperta illustrata, pp. 207, [17]. Con ill. su tavv. f.t. Ottimo esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350146981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it