Venezia capitale. Dall'incubo virus al sogno proibito - Roberto Bianchin - copertina
Venezia capitale. Dall'incubo virus al sogno proibito - Roberto Bianchin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Venezia capitale. Dall'incubo virus al sogno proibito
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Un velenoso pamphlet dell'autore di Aquagranda. Dissacrante. Provocatorio. Controcorrente. Scandaloso. Imbarazzante. Acuminato. Cattivo. Fastidioso. Settario. Insopportabile. Sorprendente. Profondo. Ironico. Poetico. Geniale. Prezioso. Irresistibile. L'ultima grande inchiesta di una firma storica di Repubblica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 dicembre 2020
182 p., Brossura
9788885455207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it