E venne ad abitare in mezzo a noi. La rivoluzione cristiana nella storia - Christian Peluffo - copertina
E venne ad abitare in mezzo a noi. La rivoluzione cristiana nella storia - Christian Peluffo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
E venne ad abitare in mezzo a noi. La rivoluzione cristiana nella storia
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un nuovo autore indaga la storia attraverso la prospettiva cristiana, svelando quanto la religione cattolica abbia profondamente cambiato le vicende dell'intera umanità, proponendo e promuovendo quella moltitudine di valori ed iniziative che hanno caratterizzato l'Occidente e dunque l'attuale quotidianità delle persone anche più estranee al fatto religioso; dal matrimonio monogamico alla dedizione verso il povero e il malato, dalla considerazione per la donna alla dignità del lavoro manuale, dallo sviluppo dell'istituzione scolastica a quello degli ospedali e degli orfanotrofi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore: Sabatelli Anno: 2014 Copertina e misure: brossura, 15x21 cm ca. 388 pp. Condizioni: ottimo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 31H-78 . 390. . Molto buono (Very Good). . ETAS libri. .

Immagini:

E venne ad abitare in mezzo a noi. La rivoluzione cristiana nella storia

Dettagli

390 p., Brossura
9788888449937
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it