Sicuramente l'ho letto con molti pregiudizi dato che sapevo non essere una storia vera, ma al termine dopo molta fatica posso confermare i pregiudizi in un giudizio molto negativo: mi è sembrato un racconto molto strampalato e inverosimile, dove aleggia sempre una visione idilliaca e magica che non so quanto rispetti la vera vita degli aborigeni australiani. E' possibile che tutto sia così perfetto e meraviglioso? E' plausibile che comunichino con la telepatia e guariscano miracolosamente le fratture? Sono molto ignorante in materia, ma non credo che questo libro possa aiutarmi a comprendere gli "usi e costumi" di questa popolazione.
... E venne chiamata Due Cuori
La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore. Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell’Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz’acqua, cibandosi di quanto offre la terra. Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola “esistere”.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
LUISA CAMPANA 26 luglio 2012
una storia incredibile capitata alla signora morgan costretta ad abbandonare tutto per fare un percorso di vita che la cambierà per sempre
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows