Venom
La band MODERN METAL tedesca ENEMY INSIDE ha avuto un inizio perfetto. Con la loro combinazione di riff di chitarra duri e hooks orecchiabili, si sono già fatti un nome nella scena attuale, sia tra i fan del METAL martellante che in quelli del ROCK duro e moderno. Dopo il successo dell'album di debutto “Phoenix” (2018), gli Enemy Inside hanno fatto ancora meglio con il loro secondo album “Seven” (2021), raggiungendo oltre 8,9 milioni di stream e più di 900.000 ascoltatori su Spotify, mentre YouTube ha registrato un totale di 2,9 milioni di clic sui video musicali del gruppo. La band ha inoltre intrapreso vari tour e suonato in festival prestigiosi come Wacken Open Air (GER), M'era Luna (GER), Rockharz (GER), Full Metal Cruise, Dynamo (NL), The Rock Circus (NL), Winter Master of Rock (CZ), Metaldays (SLO), Nummirock (FIN), oltre che come band di supporto per Lordi, Clawfinger e Doro Pesch, solo per citare alcuni i nomi. Ora la musica nuova è in preparazione e aspetta solo di vedere la luce del giorno. Il nuovo album “Venom” ripropone gli ingredienti vincenti dei primi due album, con la cantante Nastassja Giulia a fare l’esperta front-girl ed il chitarrista Evan K (già membro degli Exit Eden e Mystic Prophecy) a guidare una band ormai rodata e pronta a raccogliere consensi anche al di fuori della scena METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it