Venti di poesia
Venti di poesia ti porta improvvisamente a quei dialoghi animati che tante volte avvengono fra se e se. Il passato scorre veloce, quel desiderio di aver troppo vissuto ti invade, ma finché resterà un attimo di vita ci sarà ancora tanto da compiere e si può tutto ricominciare. “Venti di poesia” dunque è una raccolta molto più di quanto la semplicità del verso possa far supporre. Nell’opera l’amore ha certo sempre il primo posto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows