libro bellissimo, con poesie romantiche. Inoltre, appezzata la qualità della carta utilizzata per la copertina.
Venti poesie d'amore e una canzone disperata. Testo spagnolo a fronte
"A lato della prodigiosa voce del maestro Rubén Darío e della stravagante, adorabile, affascinantemente goffa e fosforescente voce di Herrera y Reissig e del gemito dell'uruguaiano e mai francese Conte di Lautréamont, il cui canto riempie di orrore l'alba dell'adolescente, la poesia di Pablo Neruda si leva con un tono mai uguagliato in America, di passione, di tenerezza e di sincerità". (Dalla presentazione di Federico García Lorca)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 01 gennaio 2025
-
Alisea 16 ottobre 2022stupendo
bellissimo lo adoro
-
Elysea 17 luglio 2022Neruda è Neruda
Libro con copertina molto molto bella, mi piace la traduzione a fronte e mi da la possibilità di interpretare liberamente non basandomi solo su quella che è l’interpretazione della traduttrice. Ultima ma non meno importante è sicuramente l’introduzione di Lorca che mi ha fatta innamorare già dalle prime pagine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it