Ventitré poesie ispirate ad altrettante canzoni della musica leggera contemporanea; ventitré canti sulla ricerca dell’io, sul valore delle parole, sull’amore, sui sentimenti tossici, sull’osservazione dell’attuale, sulle mancanze, sui cari perduti. L’opera, che vive di simmetrie e di altalene ritmiche e musicali, si presenta, pertanto, come un’infinita e continuata canzone dedicata alle persone e alle cose amate. La seconda parte del libro “Io Saffo affermo” è la poesia nella poesia, l’esaltazione e l’archetipo della parola e della sua eterna e panica fascinazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it