Il vento - Alessandro Riccioni,Simone Rea - ebook
Il vento - Alessandro Riccioni,Simone Rea - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il vento
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


“Una mattina d’inverno si alzò il vento. Si alzò di cattivo umore. Di più, di pessimo umore. Salì allora sulla collina, trattenne il fiato più che poté, poi prese la rincorsa e piombò urlando come un pazzo sulla città”. La città è allibita e i suoi abitanti non sanno proprio cosa fare. Eppure, un modo per calmare il vento c’è. Avete qualche idea? Noi ne abbiamo una. Provate a scoprirla leggendo questa avventura fino alla fine. Una storia bizzarra e ventosa, che scompiglia persone e pensieri e forse niente sarà più come prima...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788865802410

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows