La vera storia della Befana - Rosalba Troiano,Giuliana Donati - ebook
La vera storia della Befana - Rosalba Troiano,Giuliana Donati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vera storia della Befana
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il 6 gennaio arriva la Befana, ma chi conosce la sua storia? Una fata, per ringraziarla della sua gentilezza, le ha donato un camino sempre acceso, una scopa volante e… del carbone per i bambini monelli! In questo libro ricco di illustrazioni non mancano storie e leggende, curiosità, poesie, indovinelli e persino ricette per celebrare la Befana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
48 p.
Reflowable
9791223205297

Valutazioni e recensioni

  • Alessia46
    Troppo carino

    Premetto che cercavo un libro per poi leggere al mio bambino per l'epifania che nn fosse legato alla religione ma proprio alla befana; questo è veramente carino, fatto bene, lo consiglio davvero molto

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail