Wendy ne ha abbastanza. Delle amiche che le dicono: "Non sei grassa, devi solo perdere qualche chiletto". Dei richiami di sirene a forma di bignè, biscotti e coni gelato. Di "sforzi ciclopici" per chiudere la zip di una, comunque deprimente, taglia 48. E ha detto basta. Niente più viaggi della speranza a Weight Watchers, niente più biancheria contenitiva da blocco circolatorio, niente più cambi di itinerario se sulla traiettoria si trova un McDonald's. Ha scoperto che il girovita non dà la felicità e che si può stare bene nel proprio corpo a prescindere dal peso. Da una giornalista di moda su riviste come "Glamour", "Cosmopolitan" e "Marie Claire" - rigorosamente taglia 48 - un manifesto irriverente e autoironico su uno dei falsi problemi della società.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it