Verità bianche - Mirko Bertelli - copertina
Verità bianche - Mirko Bertelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verità bianche
Disponibile in 3 gg lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


«Parola d’ordine è semplicità. In questo volume, in cui accogliamo la penna di Mirko Bertelli, la piacevole raccolta risulta tutta intessuta di vocaboli scorrevoli, quotidiani, senza fronzoli né arzigogoli. L’Autore sceglie la freschezza e la spontaneità risanatrici nel marasma di concetti intricati che ormai incide negativamente sulla scrittura moderna. Così, con un poco di pudore e timidezza, Bertelli esprime sé stesso e tutto quanto gli accade intorno usando parole semplici e chiare che incantano, intelligibili a tutti, proprio per far percepire le sue emozioni in maniera più diretta. C’è un certo garbo che lo contraddistingue, ciò che gli crea imbarazzo lo sviscera con una punteggiatura sospesa, come a far intendere senza scioccare, senza ferire, ma mimando quasi una carezza sugli occhi di chi legge». (Dalla prefazione di Silvia Denti)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 giugno 2025
140 p., Brossura
9791280407641
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it