La verità è che non mi amo abbastanza
Abbiate cura di Sandra. Perché potrà sembrarvi una matta, una incostante, a tratti isterica, cinica, oltremodo egoista. Ma Sandra è ancora bambina. Nonostante i suoi due figli, nonostante i suoi quarantasei anni e uno studio legale da gestire, nonostante il cinismo e la strafottenza di chi ha già vissuto e non si è accontentato. Perché Sandra è la donna che attira gli uomini, la bella, quella su cui ogni invidiosa troverebbe semplice accanirsi. E cerca l'amore, credendo fermamente nell'amicizia: in un abbraccio in cui perdersi, una carezza che troppo spesso le fu negata, una lacrima che le fu rimproverata. Un viaggio di crescita emozionale. Un racconto d'intrecci, ironia e colpi di scena. Una buffa storia d'amore. E un'eroina dei nostri giorni, tra aperitivi, cene, feste, e viaggi, in cui la cornice di Udine domina su amori, tradimenti, riscatti e legami. In cui ritroveremo alcuni dei più intriganti personaggi maschili di Storie di piccola città, orbitare attorno ad una protagonista in cerca del proprio affrancamento, della favola e della realizzazione. Una donna che non teme di rimettersi in gioco in un mondo di "casi umani" come quello degli "anta" dei nostri giorni. In cui il solo vero amore lo dimostri nella lotta per te stessa. Sandra ce la farà? Realizzerà il sogno assoluto? Chissà, un finale non si scrive mai in anticipo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it