La verità vi prego sull'amore (DVD) di Francesco Apolloni - DVD
La verità vi prego sull'amore (DVD) di Francesco Apolloni - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La verità vi prego sull'amore (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Monica è follemente innamorata di Lorenzo anche se lui ha occhi soltanto per Olga, che segretamente ama Luca. Tutti loro si ritrovano a casa di Elisabetta e Michelangelo per San Valentino. L'atmosfera si fa pesante in quanto tra le coppie presenti ci sono dei segreti che non tarderanno a venir fuori.

Dettagli

2001
DVD
8057092032503

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2020
  • CG Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Inglese
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino

1969, Roma

Attore italiano. Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, si dedica da subito alla professione teatrale lavorando in molti spettacoli di L. Ronconi. Noto a molti per alcune interpretazioni in varie fiction italiane (Amico mio, Padre Pio, Gli insoliti ignoti), approda presto al grande schermo: colleziona una doppia nomination (David, Ciak d’Oro) vestendo i panni del sergente Rizzo in El Alamein (2002) di E. Monteleone. Acquista notorietà tra il grande pubblico con Da zero a dieci (2002) di L. Ligabue, a cui segue una serie di apparizioni in film di discreto successo, quali Passato prossimo (2003) di M.S. Tognazzi, Mariti in affitto (2004) di I. Borrelli, Le chiavi di casa (2004) di G. Amelio, Nessun messaggio in segreteria (2005) di P. Genovese e L. Miniero, Amatemi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it