Il vero poliziottesco
"Il vero poliziottesco" vuole farvi scoprire il vero carattere di un genere ancora oggi attuale, audace e contestato, attraverso lo studio dei personaggi, delle storie e dei messaggi che registi, sceneggiatori e attori hanno voluto trasmettere come interpreti dei tempi e parti attive dei tanti cambiamenti intervenuti nel modo di pensare e di agire di una società divisa tra uomini di potere, uomini onesti e fuorilegge, dove non è difficile riconoscere il buono, il bello, il brutto e il cattivo del poliziesco italiano anni '70.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it