Sono raccolte in questo libro le liriche che meglio rappresentano il mio viaggio durante la pandemia. Pochissime sono quelle edite nei libri precedenti o nel blog giuseppe.monteleone.scrivere.info. Alcune poesie ante contagio sono qui presenti per il loro potere evocativo e per un forte e piacevole legame personale con le tematiche richiamate. La divisione in quattro sezioni: Gli amori, Le civili, I luoghi e Nel contagio. È un necessario ringraziamento a Gli ossi di seppia di Eugenio Montale, la cui lettura ai tempi del Liceo è stata come un imprinting rafforzatosi sempre di più negli anni successivi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it