Versi semplici-Versos sencillos
Yo soy un hombre sincero / de donde crece la palma...": molti italiani conoscono almeno questi primi due versi di "Guantanamera", la più famosa canzone cubana di tutti i tempi. Sono invece in pochi a sapere che questi e gli altri versi musicati nel 1920 da joselito fernandez sono tratti da un capolavoro della letteratura latino-americana e universale: l'eccezionale raccolta poetica "Versos Sencillos" di Josè Martì. Nato all'Avana nel 1853 e morto in combattimento nel 1895 nel primo anno della II Guerra di Indipendenza, Martì è stato una straordinaria personalità poliedrica, che ha saputo interpretare e rappresentare l'anima di Cuba come una espressione di grande originalità nel variegato universo dell'America Latina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows