Versi e visioni. incontri, emozioni, legami
Arte e poesia hanno da sempre avuto un forte legame, basti citare i calligrammi oppure le numerose illustrazioni di Gustave Doré.Questo libro è un ulteriore anello di questacatena infinita di armonia e di emozioni.Infatti, i testi di amore genitoriale o verso il proprio compagno di vita, di rispetto verso la vita e verso se stessi di Antonella Volpe sono accompagnati dai disegni onirici, astratti di Francesco Bellia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it