Verso il museo multimediale della lingua italiana. Riflessioni, esperienze, linguaggi - Giuseppe Antonelli,Giacomo Micheletti,Anna Stella Poli - ebook
Verso il museo multimediale della lingua italiana. Riflessioni, esperienze, linguaggi - Giuseppe Antonelli,Giacomo Micheletti,Anna Stella Poli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verso il museo multimediale della lingua italiana. Riflessioni, esperienze, linguaggi
Scaricabile subito
11,43 €
11,43 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume prende le mosse dalle riflessioni presentate durante un seminario intitolato "Per un museo della lingua italiana". Un dibattito a più voci su patrimonio culturale immateriale e tecnologie digitali in cui riflessioni teoriche e suggestioni legate al contesto storico-culturale si alternano con il racconto di alcune rilevanti esperienze museografiche internazionali. Una riflessione collettiva che ha contribuito a porre le basi per la realizzazione di un innovativo progetto finanziato dal Ministero dell'Università e della Ricerca e portato avanti dalle università di Pavia, di Napoli L'Orientale e della Tuscia: il MULTI – Museo multimediale della lingua italiana, disponibile in rete a partire da giugno 2023.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788815377975

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows