One sa scrivere fumetti interessanti e questo non fa eccezione. Nelle prime pagine potrebbe sembrare un classico fantasy con i soliti demoni come nemici ma il tutto si rivelerà più ampio. Gli umani , infatti, notando il netto divario con i loro nemici naturali, chiedono aiuto a degli umani di un altro mondo che però avevano a loro volta bisogno d’aiuto con i LORO nemici naturali. Per farla breve, sono 13 i mondi con i rispettivi sopravvissuti e nemici naturali a ritrovarsi nel mondo “dei demoni” e ora bisognerà trovare un modo per sopravvivere alle ampliate minacce
Versus. Vol. 1
Dopo l’invasione della Terra da parte dei demoni, per centinaia d’anni gli esseri umani sono dovuti sottostare alla tirannia del Grande Re dei Demoni e dei suoi quarantasette sottoposti. Ora, per porre fine a quest’epoca di terrore, quarantasette eroi sono stati scelti in tutto il mondo per combattere l’esercito demoniaco. Comincia così la loro disperata operazione per salvare il destino dell’umanità! Dalla mente geniale di ONE (One Punch Man e Mob Psycho 100) e dall’arte del talentuoso Kyotaro Azuma (Tenkaichi), una sorprendente serie fantasy ricca di azione! Che l’epico scontro fra eroi e demoni abbia inizio!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ComicsCanCommunicate 27 dicembre 2024Talento Naturale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it