La vertigine emicranica (Una affascinante e misteriosa Signora)
"Dalla fine degli anni '80 ho cominciato ad interessarmi dei disturbi vestibolari dovuti all'emicrania, rimanendo affascinato da questa patologia misteriosa ed esaltante come poche altre in medicina. Oggi tutti gli esperti sono d'accordo che la vestibolopatia emicranica ha un'incidenza nella popolazione al 2°-3° posto fra le possibili cause di vertigine. Mi sono deciso a scrivere questa monografia nella speranza che sia utile ai medici in generale ma soprattutto perché possa essere di stimolo ai più giovani appassionati della vestibologia clinica." (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it